Spedizione gratuita per ordini superiori a 49 euro.

LIPOSOMIALI

I prodotti liposomiali della linea NIKI NATURAL ALCHEMY sono stati realizzati nel rispetto dei più elevati standard di qualità, utilizzando un processo di fabbricazione innovativo che gli conferisce caratteristiche uniche e la massima efficacia. In particolare, i liposomi sono delle microsfere in grado di intrappolare le sostanze attive e di veicolarle nell’organismo migliorandone l’assorbimento e quindi l’efficacia.

Il vantaggio principale dell’impiego della tecnologia liposomiale è quello di fornire nutrienti e sostanze funzionali che sono facilmente assorbiti dal tratto gastrointestinale e disponibili nell’organismo.

Questa linea utilizza i più forti antiossidanti presenti
in natura e li veicola per massimizzarne gli effetti.

Plus della linea

• ELEVATA BIODISPONIBILITÀ
• STICK PACK PRONTO ALL’USO
• MASSIMA CONCENTRAZIONE DEGLI ATTIVI
• BUSTINE OROSOLUBILI DI FACILE ASSUNZIONE
• BUSTINE MONODOSE
• FORMULA VEGETALE
• NON CONTIENE ZUCCHERI
• CON ECCIPIENTI NATURALI
• SENZA COLORANTI E AROMI ARTIFICIALI
• SENZA INGREDIENTI DI ORIGINE ANIMALE

Resveratrolo

Il Resveratrolo è una molecola di origine naturale che si trova nella buccia di uva rossa, nelle arachidi, nei mirtilli e in alcune altre bacche.

È un potente antiossidante prodotto dalle piante in risposta a stress, lesioni, infezioni o radiazioni ultraviolette (UV). Queste sue proprietà antiossidanti gli conferiscono un’azione antinvecchiamento contrastando i danni causati dai radicali liberi e consentendo di combattere l’invecchiamento precoce dei tessuti dell’organismo.

Il Resveratrolo è un potente antiossidante in grado di regolare anche la sintesi di enzimi antiossidanti e quindi la riduzione della produzione di radicali liberi. Il Resveratrolo è in grado di modulare un gran numero di vie di segnalazione cellulare coinvolte nella regolazione di processi infiammatori, nella risposta immunitaria a infezioni e stress e nei processi di formazione dei tumori. Il Resveratrolo è un antinfiammatorio, inibisce la proliferazione delle cellule tumorali, ne provoca l’apoptosi (morte cellulare programmata), ne riduce la capacità di invasione dei tessuti sani e la capacità di formare nuovi vasi sanguigni, necessari allo sviluppo del tumore. Secondo recenti studi il Resveratrolo potrebbe agire su una molecola chiave dei meccanismi di regolazione energetica della cellula, portando alla conversione del tessuto adiposo bianco in tessuto adiposo bruno, con conseguente riduzione del peso corporeo degli animali trattati.

Numerosi studi hanno mostrato la capacità del Resveratrolo di incrementare l’espressione di Angiotensina 1-7 attraverso la soppressione dell’asse ANG II/AT1R, attraverso il potenziamento dell’asse Ang (1-7)/Mas e attraverso l’aumento dei livelli plasmatici della stessa Angiotensina 1-7. Il Resveratrolo agisce, quindi, con il suo effetto protettivo e la sua capacità di contrastare l’invecchiamento, sul Sistema Cardiovascolare e sul Sistema Renale, migliorandone la funzionalità.

Il Resveratrolo può inibire alcuni processi che portano allo sviluppo di patologie cardiovascolari, protegge i vasi dalla formazione di placca e dalla proliferazione di tessuto muscolare liscio, stimola la produzione di ossido nitrico responsabile dei processi di vasodilatazione e inibisce attivazione e aggregazione delle piastrine, primo passo per la formazione dei coaguli che possono causareminfarti e ictus. Il Resveratrolo ha azione protettiva nei confronti di malattie neurodegenerative. Stimola neurogenesi e formazione di nuovi vasi nel cervello, stimola la rimozione del peptide β-amiloide, costituente della placca amiloide, che si accumula in certe aree del cervello in soggetti colpiti dal Morbo di Alzheimer, e riduce i processi infiammatori e lo stress ossidativo a livello dei neuroni.

Infine, alcuni studi hanno dimostrato l’importanza dell’utilizzo del Resveratrolo come chemioprotettivo, utile nella resistenza ai chemioterapici. Alcuni studi hanno dimostrato che il Resveratrolo ha ridotto la tossicità cardiaca da Doxorubicina, diminuendo il rischio cardiovascolare, eliminando le specie reattive dell’ossigeno (ROS) e proteggendo i tessuti. Inoltre, il Resveratrolo ha mostrato in alcuni studi un aumento dell’efficacia antitumorale e ha ridotto l’effetto cardiotossico e nefrotossico del triossido di arsenico nelle neoplasie ematologiche, attivando i meccanismi di difesa antiossidanti.

Quercitina

La Quercitina è reperibile negli alimenti ma si trova esclusivamente negli alimenti di origine vegetale. Le fonti alimentari più ricche sono: capperi, pomodori, broccoli, asparagi cipolle, mela, uva, caffè.

La caratteristica tipica della Quercetina è la presenza, nella sua struttura chimica, di diversi gruppi fenolici che consentono al composto di funzionare come potente antiossidante attraverso diversi meccanismi d’azione: neutralizza i radicali liberi e incrementa la produzione di enzimi antiossidanti da parte dell’organismo.

Molti studi in vivo e in vitro hanno mostrato che la Quercitina possiede anche potenti capacità antinfiammatorie e immunostimolanti: inibisce la conseguente cascata infiammatoria, inibisce la produzione di enzimi che producono infiammazione: ciclossigenasi (COX) e lipossigenasi (LOX), inibisce il rilascio di citochine pro infiammatorie, inibisce la produzione dei mediatori dell’infiammazione. Grazie alle sue proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, la Quercitina esercita diversi effetti biologici: previene il danno delle cellule del miocardio e protegge il cuore dalla disfunzione cardiaca, previene le malattie neurodegenerative ma anche ansia e depressione, riduce la tossicità di alcuni agenti farmacologici e non (ad esempio Ciclofosfamide, Cisplatino, Ciprofloxacina, Manganese, Cadmio, Arsenico), migliora la fibrosi polmonare idiopatica e il danno polmonare acuto, previene il diabete di tipo II, migliora l’osteoartrite.

Studi hanno dimostrato anche effetti anti-cancro della Quercitina che si basano sulla sua capacità di ridurre la proliferazione cellulare e indurre l’apoptosi delle cellule cancerose. La Quercitina è in grado di potenziare l’effetto delle terapie anticancro, sia chemio che radioterapia, rendendo le cellule tumorali più sensibili e proteggendo le cellule sane. Questo effetto è stato osservato soprattutto in caso di terapia con Irinotecan, Fludarabina, Platino, Doxorubicina, Ciclofosfamide, Docetaxel. Le principali forme di cancro sulle quali sono stati osservati effetti antitumorali della Quercitina sono: carcinoma ovarico, leucemia, linfoma, carcinoma mammario, carcinoma prostatico, osteosarcoma, melanoma, carcinoma polmonare e carcinoma del colon-retto.

Assunta, generalmente a basse concentrazioni, funziona come antiossidante proteggendo le cellule dai danni dei radicali (effetto cancroprotettivo), mentre ad alte concentrazioni funziona come pro-ossidante con conseguente citotossicità a livello delle cellule tumorali.

La Quercitina è poco biodisponibile a causa del ridotto assorbimento a livello intestinale (varia dal 17 al 50 %), e al rapido metabolismo ed escrezione. Tutto questo porta ad una breve emivita dei metaboliti della Quercitina nel sangue. È possibile migliorare l’efficacia della Quercitina veicolandola in liposomi che ne facilitano l’assorbimento.

Curcumina

La Curcuma è una spezia dalle innumerevoli proprietà benefiche che sono state attribuite
in particolare alla Curcumina come sostanza attiva.

La Curcumina è un potente antiossidante in grado di attivare diversi enzimi e di potenziare il fisiologico sistema antiossidante e quindi è molto utile nella prevenzione e nel trattamento delle patologie caratterizzate da stress ossidativo (invecchiamento, diabete, patologie cardiovascolari, malattie neurodegenerative, cancro).

A differenza di molti altri antiossidanti, la Curcumina ha una duplice attività in quanto è in grado sia di prevenire la formazione di radicali liberi sia di neutralizzare i radicali liberi già esistenti.

La Curcumina è un potente antinfiammatorio ed è molto utile nella prevenzione e nel trattamento di malattie su base infiammatoria, soprattutto a livello gastro intestinale, migliora la funzionalità di stomaco e intestino, è utile in disturbi quali colite, pancreatite, malattie neurodegenerative, malattie cardiovascolari, malattie autoimmuni, malattie infiammatorie intestinali (morbo di Crohn), obesità, diabete, malattie respiratorie quali asma e bronchite, psoriasi e cancro. Secondo un recente studio, la Curcumina nell’organismo si trasforma in una sostanza con capacità neuroprotettiva in grado di ridurre lo stress ossidativo e la neuroinfiammazione migliorando la funzione neurologica. Può anche prevenire la neurodegenerazione tipica della malattia di Parkinson e può essere utile nel morbo di Alzheimer in quanto mantiene normali struttura e funzione dei vasi cerebrali e delle sinapsi.

La Curcumina, dopo ingestione per via orale, può esercitare effetti regolatori sul microbiota intestinale, contribuendo a migliorare il benessere e le problematiche legate alle alterazioni di questo equilibrio.

L’integrazione con Curcumina può essere utile anche nel trattamento del diabete mellito di tipo 2: uno studio del 2019 ha mostrato che trattando topi diabetici con Curcumina si assiste a un miglioramento della sensibilità insulinica, alla riduzione della glicemia e a un miglioramento della dislipidemia.

La Curcumina è molto efficace nel trattamento delle malattie cardiovascolari attraverso diversi meccanismi: riduzione dei lipidi plasmatici, aumento dei livelli di HDL, riduzione della perossidazione lipidica, riduzione delle lesioni aterosclerotiche e miglioramento della funzione endoteliale. Ci sono prove in letteratura dell’efficacia della Curcumina soprattutto nel trattamento delle seguenti forme tumorali: Tumore al seno, Tumore al polmone, Tumori ematologici e del sistema linfatico, Tumore dello stomaco, Tumore del cavo orale, Tumore del colon-retto, Tumore del pancreas, Tumore epatico, Tumore prostatico, Tumori cerebrali, Mesotelioma, Fibrosarcoma e Melanoma. Vari studi hanno dimostrato che la Curcumina è anche un ottimo ausilio per contrastare gli effetti collaterali tipici della chemioterapia quali tossicità gastrointestinale, cardiotossicità ed epatotossicità.

Nonostante tutti i benefici che apporta alla salute e le numerose proprietà della Curcuma, una delle principali criticità della Curcumina è la sua scarsa biodisponibilità.

La soluzione liposomiale consente il massimo assorbimento. La formulazione in liposomi permette anche di evitare tutti quei prodotti che contengono “piperina”, sostanza altamente infiammante ed irritante, sconsigliata per chi soffre di disturbi gastrici o per il paziente oncologico.

NOTA BENE: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare le dosi giornaliere raccomandate.  Le informazioni presenti nelle schede prodotto non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le informazioni fornite sono a solo scopo divulgativo e informativo e riguardano gli ingredienti contenuti negli integratori alimentari. Gli integratori non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare o attenuare patologie.

Curcumina
Int J Mol Sci.2020 Feb 7. Evaluation of Antioxidant Activity of Spice-Derived Phytochemicals Using Zebrafish. Endo Y, Muraki K, Fuse Y, Kobayashi M.

Eur Cardiol.2019 Jul 11. Anti-inflammatory Action of Curcumin and Its Use in the Treatment of Lifestyle-related Diseases. Shimizu K, Funamoto M, Sunagawa Y, Shimizu S, Katanasaka Y, Miyazaki Y, Wada H, Hasegawa K, Morimoto T.

Nutrients. 2019 Oct. Curcumin, Gut Microbiota, and Neuroprotection. Francesco Di Meo,Sabrina Margarucci, Umberto Galderisi, Stefania Crispi, and Gianfranco Peluso

Food Nutr Res. 2017. Regulative effects of curcumin spice administration on gut microbiota and its pharmacological implications. Liang Shen,Lu Liu, and Hong-Fang Ji

Nutrients. 2019 Aug. Curcumin and Type 2 Diabetes Mellitus: Prevention and Treatment. Francesca Pivari,Alessandra Mingione, Caterina Brasacchio, and Laura Soldati.

Nutrients. 2013 Oct. Polyphenols: Benefits to the Cardiovascular System in Health and in Aging. Sandhya Khurana,Krishnan Venkataraman, Amanda Hollingsworth, Matthew Piche, and C. Tai

Drug Des Devel Ther.2018 Dec 3. Curcumin alleviates rheumatoid arthritis-induced inflammation and synovial hyperplasia by targeting mTOR pathway in rats. Dai Q, Zhou , Xu L, Song X

Med Sci (Basel). 2017 Dec. Regulation of Polyamine Metabolism by Curcumin for Cancer Prevention and Therapy. Tracy Murray-Stewartand Robert A. Casero, Jr.

Nutrients. 2019 Oct 5. Curcumin and Cancer. Giordano A, Tommonaro G.

Front Pharmacol. 2018. Preventive Effect of Curcumin Against Chemotherapy-Induced Side-Effects. Zhijun Liu,Pengyun Huang,Siukan Law, Haiyan Tian, Wingnang Leung, and Chuanshan Xu

Cancer Res Treat. 2014 Jan 15. Recent Developments in Delivery, Bioavailability, Absorption and Metabolism of Curcumin: the Golden Pigment from Golden Spice. Sahdeo Prasad, PhD, Amit K. Tyagi, PhD, and Bharat B. Aggarwal, PhD

Int J Nanomedicine.2019 Dec 10. Evaluation of Intestinal Absorption Mechanism and Pharmacokinetics of Curcumin-Loaded Galactosylated Albumin Nanoparticles.Huang Y, Deng S, Luo X, Liu Y, Xu W, Pan J, Wang M, Xia Z

\Int J Nanomedicine.2017 Aug 21. Liposomal curcumin and its application in cancer. Feng T, Wei Y, Lee RJ, Zhao L.

Adeeb Shehzad , Jeen-Woo Park, Jaetae Lee, Young Sup Lee “Curcumin induces radiosensitivity of in vitro and in vivo cancer models by modulating pre-mRNA processing factor 4 (Prp4)” PubMed, 2013

Amir Abbas Momtazi-Borojeni Faezeh Ghasemi Amirreza Hesari , Muhammed Majeed Michele Caraglia , Amirhossein Sahebkar “Anti-Cancer and Radio-Sensitizing Effects of Curcumin in Nasopharyngeal Carcinoma” PubMed, 2018

G Bar-Sela , R Epelbaum, M Schaffer “Curcumin as an anti-cancer agent: review of the gap between basic and clinical applications” PubMed, 2010

Guangen Yang 1, Jianming Qiu 2, Dong Wang 1, Yong Tao 3, Yihuan Song 1, Hongtao Wang 1, Juping Tang 1, Xing Wang 4, Y U Sun 5, Zhijian Yang 5 6, Robert M Hoffman 6 7 “Traditional Chinese Medicine Curcumin Sensitizes Human Colon Cancer to Radiation by Altering the Expression of DNA Repair-related Genes” PubMed, 2018

Kevin Doello , Raúl Ortiz , Pablo J Alvarez , Consolación Melguizo , Laura Cabeza , José Prados “Latest in Vitro and in Vivo Assay, Clinical Trials and Patents in Cancer Treatment using Curcumin: A Literature Review” PubMed, 2018

Moshe Schaffer , Pamela M Schaffer, Jamal Zidan, Gil Sela “Curcuma as a functional food in the control of cancer and inflammation” PubMed, 2011

Rajesh Kumar Kesharwani , Vandana Srivastava, Prabhakar Singh, Syed Ibrahim Rizvi, Kuruba Adeppa, Krishna Misra “A Novel Approach for Overcoming Drug Resistance in Breast Cancer Chemotherapy by Targeting new Synthetic Curcumin Analogues Against Aldehyde Dehydrogenase 1 (ALDH1A1) and Glycogen Synthase Kinase-3 ß (GSK-3ß)” PubMed, 2015

Resveratrolo
Oncotarget. 2017 Aug 9. A comparative study of anti-aging properties and mechanism: resveratrol and caloric restriction. Li J, Zhang CX, Liu YM, Chen KL, Chen G.

J Cosmet Laser Ther. 2019. Resveratrol as an active ingredient for cosmetic and dermatological applications: a review. Ratz-Łyko A, Arct J.

Nutrients. 2019 May. Influence of Resveratrol on the Immune Response. Lucia Malaguarnera

Antioxidants (Basel). 2018 Oct 20. Cytoprotective Effects of Natural Compounds against Oxidative Stress. Mehta J, Rayalam S, Wang X.

Int J Clin Exp Pathol. 2014 Oct 15. Cardioprotective effect of resveratrol on atherogenic diet-fed rats. Meng C, Liu JL, Du AL.

Aleksandra Rodacka, Joanna Strumillo, Mieczyslaw Puchala, Eligiusz Serafin, Grzegorz Bartosz “Comparison of protective properties of resveratrol and melatonin in the radiation inactivation and destruction of glyceraldehyde-3-phosphate dehydrogenase and lactate dehydrogenase” PubMed 2019

Amini, Saeedeh Jafari Nodooshan, Milad Ashrafizadeh, Seyed-Mohammad Eftekhari, Tayebeh Aryafar, Leila Khalafi, Ahmed Eleojo Musa, Seyed Rabie Mahdavi, Masoud Najafi, Bagher Farhood “Resveratrol Induces Apoptosis and Attenuates Proliferation of MCF-7 Cells in Combination with Radiation and Hyperthermia” PubMed, 2021

Endocr Relat Cancer. 2014 May 6. Resveratrol and cancer: focus on in vivo evidence. Carter LG, D’Orazio JA, Pearson KJ.

Oncol Lett. 2020 Apr. Autophagy suppresses resveratrol-induced apoptosis in renal cell carcinoma 786-O cells. Yao H, Fan M, He X.

Oncotarget. 2017 Mar 7. Resveratrol induces cell cycle arrest and apoptosis with docetaxel in prostate cancer cells via a p53/ p21WAF1/CIP1 and p27KIP1 pathway. Singh SK, Banerjee S, Acosta EP, Lillard JW, Singh R.

Effects of resveratrol on human immune cell function. Falchetti R, Fuggetta MP, Lanzilli G, Tricarico M, Ravagnan G. Life Sci. 2001 Nov 21;70(1):81-96

In vitro antitumour activity of resveratrol in human melanoma cells sensitive or resistant to temozolomide. Fuggetta MP, D’Atri S, Lanzilli G, Tricarico M, Cannavò E, Zambruno G, Falchetti R, Ravagnan G. Melanoma Res. 2004 Jun;14(3):189-96.

Effect of resveratrol on proliferation and telomerase activity of human colon cancer cells in vitro. Fuggetta MP, Lanzilli G, Tricarico M, Cottarelli A, Falchetti R, Ravagnan G, Bonmassar E. J Exp Clin Cancer Res. 2006 Jun;25(2):189-93.

Resveratrol down-regulates the growth and telomerase activity of breast cancer cells in vitro. Lanzilli G, Fuggetta MP, Tricarico M, Cottarelli A, Serafino A, Falchetti R, Ravagnan G, Turriziani M, Adamo R, Franzese O, Bonmassar E. Int J Oncol. 2006 Mar;28(3):641-8.

Int J Mol Sci. 2019 Feb 20. Resveratrol as a Tumor-Suppressive Nutraceutical Modulating Tumor Microenvironment and Malignant Behaviors of Cancer. Han Y1,2, Jo H3,4, Cho JH5, Dhanasekaran DN6, Song YS7,8,9.

Molecules. 2019 Mar 21. Resveratrol Inhibits the Migration and Metastasis of MDA-MB- 231 Human Breast Cancer by Reversing TGF-β1-Induced Epithelial-Mesenchymal Transition. Sun Y, Zhou QM, Lu YY, Zhang H, Chen QL, Zhao M, Su SB.

Cancer Med. 2019 Mar. Resveratrol promotes sensitization to Doxorubicin by inhibiting epithelial-mesenchymal transition and modulating SIRT1/β-catenin signaling pathway in breast cancer. Jin X, Wei Y, Liu Y, Lu X, Ding F, Wang J, Yang S.

Phytomedicine. 2019 Mar 1. Resveratrol mediated cancer cell apoptosis, and modulation of multidrug resistance proteins and metabolic enzymes. El-Readi MZ, Eid S, Abdelghany AA, Al-Amoudi HS, Efferth T, Wink MInt J Mol Sci. 2020 Mar 18. Potential Adverse Effects of Resveratrol: A Literature Review. Shaito A, Posadino AM, Younes N, Hasan H, Halabi S, Alhababi D, Al-Mohannadi A, Abdel-Rahman WM, Eid AH, Nasrallah G, Pintus G

Dan-Dan Zhou 1, Min Luo 1, Si-Yu Huang 1, Adila Saimaiti 1, Ao Shang 1, Ren-You Gan 2 3, Hua-Bin Li 1 “Effects and Mechanisms of Resveratrol on Aging and Age-Related Diseases” PubMed 2021

Giulia Lanzilli, Andrea Cottarelli, Giuseppe Nicotera, Serena Guida, Giampiero Ravagnan, Maria Pia FuggettaAnti-inflammatory effect of resveratrol and polydatin by in vitro IL-17 modulation PuBMed, 2012

Prem Kumar, Anupam Bishayee, Kwang Seok Ahn “The Role of Resveratrol in Cancer Therapy” PubMed 2017

Samaneh Brenjian , Ashraf Moini , Nazila Yamini , Ladan Kashani , Maryam Faridmojtahedi, Mojdeh Bahramrezaie , Mahshad Khodarahmian , Fardin Amidi “Resveratrol treatment in patients with polycystic ovary syndrome decreased pro-inflammatory and endoplasmic reticulum stress markers” PubMed 2020

Seyed Hossein Shahcheraghi , Mahtab Zangui , Marzieh Lotfi , Majid Ghayour-Mobarhan , Ahmad Ghorbani , Hossein Zarei Jaliani , Hamid Reza Sadeghnia , Amirhossein Sahebkar ”Therapeutic Potential of Curcumin in the Treatment of Glioblastoma Multiforme” PubMed, 2019

Shannon Reagan-Shaw, Hasan Mukhtar, Nihal Ahmad “Resveratrol imparts photoprotection of normal cells and enhances the efficacy of radiation therapy in cancer cells” PubMed 2008

Shi-Jun Wang 1, Xing-Xiang Wang, Fang-Hua Fan “Inhibitory effect of resveratrol on cardiac fibroblast proliferation induced by angiotensin II” PubMed 2008

Soltan 1, Mansour Esmaili Dahej 1, Maryam Yadegari 2, Ali Moradi 3, Zeinab Hafizi Barjin 1, Fatemeh Safari 1 4 Resveratrol Confers Protection Against Ischemia/Reperfusion Injury by Increase of Angiotensin (1-7) Expression in a Rat Model of Myocardial Hypertrophy” PubMed 2021

Quercitina
Oxid Med Cell Longev. 2016. Mechanisms of Neuroprotection by Quercetin: Counteracting Oxidative Stress and More. Costa LG, Garrick JM, Roquè PJ, Pellacani C.

Molecules. 2019 Mar 21. Antioxidant Activities of Quercetin and Its Complexes for Medicinal Application. Xu D, Hu MJ, Wang YQ, Cui YL.

Nutrients. 2016 Mar 15. Quercetin, Inflammation and Immunity. Li Y, Yao J, Han C, Yang J, Chaudhry MT, Wang S, Liu H, Yin Y.

Ok-Joo Sul , Seung Won Ra “Quercetin Prevents LPS-Induced Oxidative Stress and Inflammation by Modulating NOX2/ROS/NF-kB in Lung Epithelial Cells” PubMed 2021

Yan Yang, Xu Zhang, Min Xu, Xin Wu, Feipeng Zhao, Chengzhi Zhao: “Quercetin attenuates collagen-induced arthritis by restoration of Th17/Treg balance and activation of Heme Oxygenase 1-mediated anti-inflammatory effect” PubMed 2018

Molecules. 2017 Jan 29. Actions of Quercetin, a Polyphenol, on Blood Pressure. Marunaka Y, Marunaka R, Sun H, Yamamoto T, Kanamura N, Inui T, Taruno A.

Nutr Rev. 2010 Jul. Hormesis and synergy: pathways and mechanisms of quercetin in cancer prevention and management. Vargas AJ, Burd R.

International Journal of Molecular Sciences. The Anti-Cancer E

ect of Quercetin: Molecular Implications in Cancer Metabolism. Marjorie Reyes-Farias, Catalina Carrasco-Pozo

Biomolecules. 2019 May 6. Fisetin and Quercetin: Promising Flavonoids with Chemopreventive Potential. Kashyap D, Garg VK, Tuli HS, Yerer MB, Sak K, Sharma AK, Kumar M, Aggarwal V, Sandhu SS.

Nutrients. 2019 Sep 25. Dietary Quercetin and Kaempferol: Bioavailability and Potential Cardiovascular-Related Bioactivity in Humans. Dabeek WM, Marra MV.

Mol Nutr Food Res. 2018 Jan. Safety Aspects of the Use of Quercetin as a Dietary Supplement. Andres S, Pevny S, Ziegenhagen R, Bakhiya N, Schäfer B, Hirsch-Ernst KI, Lampen A.

 

Updating…
  • No products in the cart.